da Rainay – lettera del 28 febbraio 2012

Fianarantsoa, 28 febbraio 2012

All’Associazione UnicoSole

Signora Presidente

Grazie per la vostra lettera del 10 febbraio 2012 e per il bonifico di 25,780 euro.

A proposito del bonifico di 25,780 euro, abbiamo predisposto la lettera di vendita la scorsa settimana e aspettiamo il risultato di questa vendita

Signora, una piccola nota:

– Negli ultimi tre anni abbiamo fatto uno stoccaggio del riso, anche quest’anno avremmo bisogno di 10.000 euro per poterlo fare.

Per quanto riguarda gli studenti universitari:

Per l’anno accademico 2009-2010 abbiamo sostenuto uno studente per 600 euro.

– – Per l’anno 2010-2011 abbiamo sostenuto due studenti, uno del primo anno, uno del  secondo anno per euro 1200
– Per quest’anno prenderemo in carico tre studenti, uno del terzo anno, uno del secondo e uno del primo, utilizzando i 1800 euro che ci avete appena inviato.
Le Mense scolastiche stanno funzionando molto bene, dei sopralluoghi sono stati effettuati s sono state scattate foto.
Siamo con ansia aspettando l’arrivo di Angelo e del suo team.
Grazie. A presto.

Michel

Fianarantsoa, le 28 févier 2012

À l’Association UnicoSole

Madame Le Président,

Je vous remercie pour votre lettre en date du 10 février 2012 et pour le transfert de 25.780 euro.

A propos du transfert de 25.780 euro, nous venons d’établir la lettre de vente la semaine dernière et on entend le résultat de cette vente.

Une petite remarque Madame :

–          Depuis trois ans nous avons fait un stock de riz,  pour cette année nous avons besoins de 10.000 euro pour en faire.

Concernant les étudiants de l’université :

–          pour l’année universitaire 2009-2010 nous avons pris en charge un étudiant pour 600 euro

–          pour l’année 2010-2011 nous avons pris en charge deux étudiants, un en première année, un  en deuxième année pour 1.200 euro

–          pour cette année nous allons prendre en charge trois étudiants, un troisième année, un deuxième année et en première année pour 1.800 euro que vous venez d’envoyer.

Les cantines scolaires fonctionnent très bien, des suivis ont été effectués et avec de prise des photos.

Nous attendons vivement l’arrivée de Angelo et son équipe.

Merci Madame. A Bientôt.

Michel